Maxwell render 4

Maxwell render 4

On ottobre 13, 2016, Posted by , With Commenti disabilitati su Maxwell render 4

Maxwell – software 3D rendering per architetti e designer. Maxwell è leggendario per la sua qualità e realismo  garantendo ottimi risultati tramite un semplice set-up, che consente di concentrarsi sull’illuminazione.

GPU

Nuova importante funzione di Maxwell 4 – un motore di rendering GPU! Il nuovo motore richiede una scheda grafica NVIDIA® in grado CUDA® e di utilizzare tutta la potenza che forniscono la GPU per accelerare il processo di rendering. Tutta la tecnologia è identica al motore CPU classico – il che significa che le immagini siano esattamente le stesse, con l’insuperabile qualità di Maxwell.

MAXWELL MULTILIGHT STANDALONE

Non più re-rendering.

Salvare infinite volte  le variazioni di illuminazione e tutte le immagini da un singolo rendering. Non si torna più indietro alla scena, re-rendering o in attesa. Benvenuto nel Multilight!

Benefici:

  • Infinite configurazioni di illuminazione senza limiti in tempo reale.
  • Lavorare meglio e più velocemente modificando le luci prima e dopo la fine dei rendering.
  • Creare un catalogo di diverse illuminazioni per il vostro cliente.
  • Aggiornare automaticamente il catalogo salvato con posizioni differenti di illuminazione o di geometria.

NUOVI GALLERIA DI MATERIALI

La galleria è stata rinnovata di recente offrendo una selezionata raccolta di materiali pronti all’uso per tue scene. È possibile cercare usando i soliti tag, come legno, plastica o metallo, ma anche dal livello di prestazioni – in modo che sia possibile filtrare i materiali a seconda delle vostre esigenze.

MAXWELL SUPPORTATO IN RHINO PER MAC

Maxwell | Rhino Mac, offre una nuova integrazione per Rhino  Mac, permettendo di lavorare direttamente all’interno dell’interfaccia di Rhino tramite una barra degli strumenti di Maxwell Render. Incluso con questa integrazione anche Maxwell Studio – sofisticato editor di scena indipendente. Ciò fornisce un flusso di lavoro aggiuntivo basato sulla nostra Asset Reference, che permette l’accesso in tempo reale ai settaggi (obj, ecc) creati in Rhino dall’interno di Maxwell Studio.

Il plugin + Studio workflow è in bundled di lavoro unito in un unico pacchetto di installazione che include l’intera suite di strumenti di Maxwell – per le caratteristiche integrate vedete la lista qua sotto. Per tutte le caratteristiche dello Studio clicca qui.

Rhino-mac SS
Revit SS

REVIT INTEGRAZIONE

Maxwell 4 include una revisione completa per Revit, con significativi miglioramenti, tra cui l’aggiunta di FIRE – il nostro motore di anteprima rendering interattiva, così come una barra degli strumenti ridisegnata e riorganizzata.

NETWORK MANAGER

Il Network Manager fornisce un nuovo modo  di lavorare, semplice e affidabile di distribuire il vostro calcolo di rende tra i computer a disposizione. Il nuovo web-based Monitor può essere aperto da qualsiasi browser in rete ed è ingrado di gestire posti di lavoro in ambienti cloud come Azure o Amazon EC2.

 

 

.

Monitor SS
Comments are closed.
Follow us

Get the latest posts delivered to your mailbox: