Blog Archives

Maxwell render 4

On ottobre 13, 2016, Posted by , With Commenti disabilitati su Maxwell render 4

Maxwell – software 3D rendering per architetti e designer. Maxwell è leggendario per la sua qualità e realismo  garantendo ottimi risultati tramite un semplice set-up, che consente di concentrarsi sull’illuminazione. GPU Nuova importante funzione di Maxwell 4 – un motore di rendering GPU! Il nuovo motore richiede una scheda grafica NVIDIA® in grado…

Corso Maxwell Render per Richard Ginori

On luglio 5, 2016, Posted by , With Commenti disabilitati su Corso Maxwell Render per Richard Ginori

Corso di Maxwell Render indirizzato allo studio e creazione di scene per la renderizzazione “still life” del prodotto. Durante lo svolgimento del corso sono state approfondite le tecniche più avanzate per la corretta scelta dell’illuminazione e del set fotografico virtuale. Maxwell Render è un simulatore reale di luce che sfrutta…

Test Animazione Multilight con Next Limit Maxwell Render

On giugno 28, 2016, Posted by , With Commenti disabilitati su Test Animazione Multilight con Next Limit Maxwell Render

Test di animazione “Multilight” di ambiente interior. L’inedita funzione “Multilight” presente in Maxwell Render garantisce la possibilità di variare in tempo reale, durante e dopo il processo di rendering, l’intensità di tutte le fonti di illuminazione presenti nella scena (Emitter, Sky, HDRI). L’utente è così in grado di salvare infinite immagini della…

Scarab Plug-in

On giugno 14, 2016, Posted by , With Commenti disabilitati su Scarab Plug-in

Seconda release pubblica del plug-in per interfacciare Maxwell Render in Grasshopper. Questa libreria per Grasshopper attualmente divide i componenti in cinque gruppi: Io mxBake. Bakes Grasshopper con materiali di Maxwell. mxmBake. Salva materiali ai file MXM. Mlist. Ottiene tutti i materiali dal gestore scena Maxwell. È possibile utilizzare questo elenco se non…

Follow us

Get the latest posts delivered to your mailbox: